Il Mini Gran Premio d’Italia è un evento unico: due giorni di emozioni intense e di grande motorsport in programma all’Autodromo di Monza dal 22 al 24 giugno. La manifestazione, organizzata in collaborazione con Automobil Club Milano, Auto Club Italia e le più importanti federazioni sportive automobilistiche italiane, offrirà una grande varietà di spettacoli ed entusiasmanti sfide.
Inoltre, durante la manifestazione si esibiranno alcune delle personalità più rinomate del mondo dello spettacolo, quali Eros Ramazzoti, Il Volo, Giorgia, Laura Pausini e Pino Daniele. Saranno loro i protagonisti di una serata memorabile all’insegna dell’intrattenimento.
I biglietti per lo show sono ora disponibili in prevendita su vari canali online e saranno presto disponibili anche presso i punti vendita abilitati.
Inoltre, agli appassionati che desiderano ottenere il massimo dall’esperienza della manifestazione Mini Gran Premio d’Italia è possibile acquistare l’accesso VIP completo con vantaggi esclusivi come posteggio auto gratuito, ingresso prioritario, accesso privato ai box con cibo e bevande illimitati.
Partecipando al Mini Gran Premio d’Italia avrete l’occasione di assistere alle incredibili performance dei piloti professionisti sullo storico circuito brianzolo mentre guarderete gli artisti più popolari della scena musicale italiana esibirsi in diretta per rendere la propria esperienza indimenticabile!
Oggi ha inizio il Mini Gran Premio d’Italia, una competizione internazionale riservata ai più grandi talenti del mondo della musica classica. Quest’anno, il Gran Premio si svolgerà a Firenze ma sarà trasmesso in streaming per tutti coloro che non riusciranno a seguirlo di persona.
Durante la lunga serata di intrattenimento in programma, si esibiranno alcuni dei migliori artisti di tutto il mondo. Tra questi vi sono Michael Habermann della Germania, il violoncellista italiano Alessandro Paradeda e l’orchestra giapponese Tokyo Philharmonic. Sarà presente anche la grande interprete Jan Lisiecki della Polonia, mentre il direttore d’orchestra Vladimir Petric dirigerà l’orchestra principale.
Questa è la terza edizione del Mini Gran Premio d’Italia e ci attendono ore di musica straordinaria. E che dire degli splendidi concerti di musica classica che ci accompagneranno durante l’intera giornata?
Che tu sia lì o che tu stia seguendo lo streaming da qualsiasi parte del mondo, non perderti questo eccezionale evento!
Mini Gran Premio d’Italia! Una gara motociclistica di motocross straordinariamente spettacolare che invaderà le strade della città di Monza. Domenica prossimo, tifosi da tutto il mondo si raduneranno per vedere un’avvincente sfida tra i campioni italiani del motocross!
Tutti gli appassionati di questo sport ereditano l’eredità del GP d’Italia. Quest’anno in particolare, saranno presenti i volontari e atleti della federazione italiana, insieme ai migliori atleti provenienti da tutta Europa.
Questa è un’occasione storica per conoscere nuovi talenti. Curiosare tra la varietà di marchi presentati e assaporare la storia che avvolge questo torneo: un momento che i fan non dovrebbero perdere!
La lista degli atleti presenti è impressionante. Ci sono campionati internazionali come Gregorio Casagrande, Xander Giem, Antonio Carino, Mattia Russo e molti altri. Inoltre, ci sarà anche un youth event con giovanissimi biker che porteranno emozione sullo schermo del grande pubblico.